First MINIting Reggio Emilia

Prima regola del #DRIVINGTHEMINI Club: non mancare al primo raduno del #DRIVINGTHEMINI Club.

#DRIVINGTHEMINI Club, a pochi mesi dalla sua nascita, è lieta di invitarti al primo raduno ufficiale MINI nella città di Reggio Emilia il “First Reggio Emilia MINIting”.
La giornata aperta a tutti gli appassionati del marchio di Oxford, veloci o lenti, giovani o evergreen, soli o accompagnati, 3 o 5 porte, vi farà scoprire le terre Emiliane circostanti. Partiremo tutti insieme, tra una tappa dal benzinaio e una foto ricordo per vincere il contest fotografico, passando attraverso le Terre Matildiche dell’Appennino, con un unico obiettivo finale: condividere nel migliore dei modi la nostra comune passione, MINI.

PROGRAMMA
  • ORE 15.00 – REGISTRAZIONE

Ritrovo presso il Concessionario BMW – MINI REGGIO MOTORI, Via Fratelli Cervi, 91 – Reggio Emilia (RE).

⁃           Registrazione e ricevimento Kit di Benvenuto.

⁃           Punzonatura della propria MINI

⁃           Rinfresco (gentilmente offerto da BMW – MINI REGGIO MOTORI).

  • ORE 15.45 – INIZIO DEL MINI TOUR

Partenza! Attraverso le principali vie del centro di Reggio Emilia ci dirigeremo verso l’appennino Reggiano, godendoci il paesaggio che le Terre Matildiche ci offrono, ma non dimenticandoci, tra una curva e l’altra, di testare con “gomma” il go-kart feeling caratteristico delle nostre MINI.

  • ORE 17.45 – ARRIVO ALLA LOCATION

Arrivo al GOLF CLUB Matilde di Canossa, via del Casinazzo, 1 – San Bartolomeo (RE), dove potremo rilassarci e confrontarci con un abbondante aperitivo.

  • ORE 19.00 – CENA

Cosa di meglio dei prodotti tipici delle nostre terre?!

La cena prevede un Bis di primi, un secondo con contorno, acqua, vini caratteristici della nostra regione, caffè ed amari (*).

  • ORE 20.30 – PREMIAZIONI

Verranno premiati:

– Il Club con più partecipanti.

– Il Club più lontano.

– Il Minista più giovane.

– Il Minista meno giovane.

– Il Vincitore del Foto Contest (La miglior foto scattata durante il raduno e condivisa sui social con hashtag #drivingthemini e #reggiomotori.

  • ORE 21.00 TAGLIO DELLA TORTA

Tra una foto di gruppo e l’altra, procederemo poi al taglio della torta celebrativa del nostro primo raduno #DRIVINGTHEMINI.

Con un unico scopo: gioire tutti assieme, oltre che della giornata, anche del tasso glicemico raggiunto.

A danze terminate i temerari, che non vorranno rientrare presso il proprio Hotel o a casa, potranno continuare la serata all’interno della location stessa o spostarsi verso Reggio Emilia, ove, lo Staff del Club, sarà lieto di “guidarvi” negli animati locali del centro città.

***ISCRIZIONE OBBLIGATORIA***

ISCRIVITI AL RADUNO

Chiusura iscrizioni: 06.11.2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.